11/01/10

...Prove tecniche di regia

Ieri pomeriggio le condizioni c'erano tutte....la tramontana della sera prima sapevo che avrebbe abbassato le onde portando il mare ad un livello pescabile....
Alle due parto da casa sotto un temporale, sperando che le nuvole si spostino verso nord ed arrivo alle tre sulla spiaggia...ho circa due ore e mezza prima che venga buio, il mare è splendido onde di circa un metro e venti lente e regolari, acqua non eccessivamente torbida perfetta per gli agguati delle mie amiche...
bene oggi la mia head cam deve riprendere una spigola!!
Dopo la prima mezz'ora infruttuosa decido di modificare assetto e tecnica...me lo sento, è la soluzione giusta, chiamo la mia spigola e incredibilmente per la seconda volta da Natale ad ora, al cambio di esca e montatura corrisponde un attacco al primo lancio!!

Photobucket

La mangiata è stata molto delicata, ho percepito l'aspirazione, una trattenuta e poi l'ho ferrata...
A parte il soggetto allucinato che parla da solo ai pesci e al mare in una spiaggia completamente deserta faccio notare come ho salpato le spigole senza tuffarmi in acqua e ciò è documentato dalle immagini!
Sto migliorando!
In settimana affinerò la tecnica di ripresa costruendomi i supporti per il cappello, le prossime volte spero si possa vedere qualcosa di più....intanto visto il video scarso aggiungo qualche foto:


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.