09/05/11

Quando fai solo da fotografo...

Uscendo a pesca in compagnia, in kayak o da terra, capita di assistere a belle catture fatte dal tuo compagno di pesca...un pò di sana invidia c'è sempre, però spesso capita di essere contento anche te quasi quanto lui, in quanto sai che la pianificazione della pescata è stata azzeccata, la tecnica pure ed il frutto è arrivato.
Prendere di corsa la macchina fotografica o la telecamera e riprendere al volo il combattimento a me da grande soddisfazione e rivedere subito se l'agongato scatto è arrivato mi rende davvero felice.
Ecco la cattura di sabato di Stefano dal suo fantastico kayak in legno.

  

7 commenti:

  1. Grandi, complimenti a Stefano... e a te che hai fatto un bel servizio fotografico alla cattura. La prima foto mi piace particolarmente .

    RispondiElimina
  2. La sequenza degli scatti è entusiasmante....
    Complimenti!!!!

    RispondiElimina
  3. Le immagini le ho gia commentate in altra sede, volevo solo aggiungere una cosa: che mare interessante che avete, un altro mondo rispetto al mio.

    RispondiElimina
  4. Andrea sei veramente ad alti livelli anche come personalita' e modo di intendere la pesca e le battute con gli amici! Ci somigliamo sotto questo profilo!!! Come pescatori no! tu sei oltre le 3 spanne sopra di me almeno in questo territorio e la cosa mi fa' tanto piacere!!!
    Ma questo MAORI... Stefano dal kajak di legno...lo vedo proprio bene!! Aspetto altri report lo sai anche io sono un mezzo MAORI e queste uscite mi attizzano!!!!!!!!!!!!!
    Ti leggo sempre con grande piacere continua così!!!!!!!!!
    un abbraccio
    Marco aka Dr.Bass

    RispondiElimina
  5. Stefano è un grande, quel kayak se l'è costruito da solo ed è una vera opera d'arte...è il vecchio proprietario del mio kayak che spero presto onorerò al meglio!
    Ora sono dietro all'installazione dello scandaglio serio che mi sta facendo dannare, speriamo venga fuori un bel lavoro e possa così riuscire a mettere il sale sulla coda a i dentici!!

    RispondiElimina
  6. si non mia però!!! ieri primo luccio in ciambella, condito da qualche spigola pomeridiana...in serata posto

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.