10/10/11

A un cm dal metro

Proprio così, ci sono arrivato vicino vicino, e Daniele è arrivato quasi a toccarlo, ma il mio primo "mr Esox" da metro ha deciso che ancora non era giunto il momento...eppure che gli costava farsi una foto veloce...è stato proprio sgarbato!
Vero è che l'attrezzatura non era dedicata a lui e nemmeno il crankettino su cui è cascato allamandosi in testa, però oramai c'avevo creduto!


La giornata ha poi regalato poco altro: eravamo andati in cerca del mini slam d'acqua dolce (luccio,bass, trota (in acque a ciprinidi), cavedano) ma alla fine dopo il luccione perso sapevamo già che ribucarne un altro sarebbe stato molto difficile e oramai i giochi erano fatti.
Anche il calasole in spiaggia a serra non ha dato i frutti sperati però la giornata è stata comunque molto piacevole e rilassante e di questi tempi 10 ore a giro per la nostra Maremma ci stanno proprio bene.

4 commenti:

  1. Ha vinto lui!
    Gran bel video comunque!

    RispondiElimina
  2. Una pena que se fuera teniendola tan cerca.
    Un Abrazo.

    RispondiElimina
  3. ANDREA MA A CHE SERVIVA LA FOTO DOPO UN VIDEO DEL GENERE?? NE HO PERSI TANTI COSI' MA ALMENO TU HAI MODO DI FARLO VEDERE!
    COMUNQUE BELLA COPPIA!!!!!!
    Dr.Bass

    RispondiElimina
  4. grande doc...domenica con daniele c'era venuta questa malsana idea del mini slam maremmano...poi in corsa abbiamo provato a infilarci il serra senza beccarlo...comunque il pesce serio l'ha preso daniele martedi!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.